Lo scenario di partecipazione al Salone del Gusto é cambiato nell’ultimo periodo in quanto la Provincia di Ferrara non parteciperà e quindi non sarà presente con un proprio spazio alla fiera di Torino.
L’unico soggetto organizzatore é quindi la Camera di Commercio di Ferrara che nell’ultima giunta ha deliberato la copertura del 70% delle spese a tutte quelle aziende che singolarmente parteciperanno al Salone del Gusto.
La copertura delle spese non é prevista per le Associazioni perciò la Strada dei Vini e dei Sapori di Ferrara quest’anno non sarà presente a Torino.
Per tutte quelle aziende interessate a partecipare individualmente, vi prego di collegarvi al sito della Camera di Commercio (www.fe.camcom.it ) e scaricare, a partire dal 25 marzo 2008 fino l’11 aprile 2008, il modulo di adesione al bando di partecipazione al Salone del Gusto 2008.
Le domande inoltrate saranno vagliate e selezionate dall’ufficio promozione della CCIAA e i prodotti saranno valutati secondo i canoni di Slow Food.